Apu Udine, sfida al vertice con Orzinuovi

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà la Gagà Milano Orzinuovi nella quarta d’andata di serie B.
«Orzinuovi è una squadra profonda – dice Joel Zacchetti -, coperta in tutti i ruoli e con molti giocatori di talento. È chiaro che si tratta di una gara tosta, ma noi vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Stiamo riscontrando una bella atmosfera attorno a noi e sono certo che domenica il Benedetti si farà sentire, come al solito. Come dice coach Lardo, tutti insieme possiamo puntare in alto».

APU GSA UDINE – ORZINUOVI: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Enrico D’Orazio di Vittorio Veneto (Treviso) e Francesco Menegalli di Ghezzana (Verona).

APU GSA UDINE – ORZINUOVI: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.55, in streaming su www.fvgsportchannel.com. Sono, inoltre, previsti collegamenti in diretta su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione domenicale SportLife condotta da Francesco Tonizzo.

APU GSA UDINE – ORZINUOVI: APERTURA BENEDETTI
Domenica, alle 17, aprirà la biglietteria del Benedetti per l’acquisto dei tagliandi per assistere al big match e dalla stessa ora si potrà accedere alle tribune dell’impianto di via Marangoni.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author