APU Udine, trasferta in terra toscana contro Fiorentina Basket

Domani, alle 21.15, a Firenze l’Apu Gsa Udine scenderà in campo nella quinta d’andata di serie B.
«Da ex fiorentino sarà una partita speciale per me – dice Riccardo Castelli -, tornare nel capoluogo toscano mi fa sempre piacere perché ritroverò vecchi amici. Sarà una partita difficile e da affrontare con la testa giusta, senza sottovalutare gli avversari anche se si trovano dietro di noi in classifica. Daremo tutto per riscattare la sconfitta interna contro Orzinuovi. Sappiamo che il Settore D ci seguirà anche a Firenze e siamo convinti che l’apporto dei nostri tifosi si rivelerà fondamentale».

FIRENZE – APU GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Marco Venturi di Siena e Gian Lorenzo Miniati di San Giovanni Valdarno (Arezzo).

FIRENZE – APU GSA UDINE: MEDIA
Domani, alle 21, su Udinese channel e in streaming su www.udinese.it nuova puntata di SportLife del sabato. In studio, Francesco Tonizzo e i suoi ospiti seguiranno la telecronaca diretta di Firenze – Apu Gsa curata da Massimo Fontanini.

PROGETTO TIFO
In occasione di Apu Gsa – Desio, in programma domenica 29 novembre alle 18 al Benedetti, sarà ospitata una tappa di Tifo – Tutti insieme facciamo olè, progetto di Lega nazionale pallacanestro per insegnare e promuovere tra i più giovani il tifo a favore della propria squadra e non contro l’avversario. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i settori giovanili delle società di Lnp e patrocinata anche quest’anno da Pam Panorama. Per tutta la stagione in varie città d’Italia i bambini giocheranno mini – partite nelle quali sperimentare sul campo le lezioni sul tifo per poi metterle in pratica sugli spalti, vedendo gare di Lnp.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author