APU Udine, turno casalingo contro RimaDesio

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti la RimaDesio nella decima d’andata di serie B.
«Se mai ce ne fosse stato bisogno – dice il presidente Alessandro Pedone – a Bergamo l’Apu Gsa ha dimostrato con i fatti di aver raggiunto un determinato grado di maturità. L’impronta di coach Lardo è ben marcata e ne andiamo fieri. Comunque, è vietato abbassare la guardia. Desio ha già saputo mettere in estrema difficoltà Orzinuovi, quindi massima attenzione nei confronti dei brianzoli. Mi auguro che il Benedetti risponda alla grande come sa fare, ma sono ormai certo che sarà sempre così».

APU GSA – DESIO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Matteo Semenzato di Mirano (Venezia) e Giulia Sartori di Arsiè (Belluno).

APU GSA – DESIO: MEDIA
Domenica, dalle 18, all’interno della trasmissione SporLife condotta da Francesco Tonizzo in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it, saranno effettuati collegamenti in diretta dal Benedetti. Il commento del match sarà affidato a Massimo Fontanini e Gian Bosio.

APU GSA – DESIO: INFO BENEDETTI
La cassa del Benedetti domenica sarà operativa dalle 17 così come da quell’orario sarà possibile accedere alle tribune dell’impianto di via Marangoni. Dalle 17.30, invece, sarà attivo il servizio di baby parking per i più piccoli tifosi bianconeri.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author