Aquila Basket Trento, Buscaglia: "Approccio sbagliato. Ma ci sono aspetti positivi"

Non si arresta il momento negativo dell’Aquila Basket Trento. Nella serata di ieri, la squadra di coach Buscaglia è stata sconfitta sul parquet di casa dai turchi del Turk Telekom Ankara nella 4° giornata di Eurocup, con il punteggio di 77-81. Di seguito, le parole dell’allenatore di Trento.

Abbiamo avuto un brutto impatto sulla partita, quell’inizio terribile è il motivo per cui non abbiamo vinto stasera. Siamo stati capaci di reagire, mostrando atteggiamento, carattere e forza di volontà, e facendo vedere anche dei passi avanti, in difesa soprattutto, in alcuni momenti del match che non dobbiamo dimenticare solo perché alla fine abbiamo perso. Non abbiamo ancora esperienza di alcuni “momenti” delle partite e quello è un aspetto in cui possiamo crescere solo giocando.

Foto da: YouTube.

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.