Aquila Basket Trento, Buscaglia: "Brutto ko. Me ne assumo la responsabilità"

Brutta sconfitta interna per l’Aquila Basket Trento nella terza giornata di Eurocup. I ragazzi di coach Buscaglia sono stati mandati al tappeto senza troppi complimenti dai russi dello Zenit San Pietroburgo che, dopo un primo tempo comandato ma non dominato (33-44 al 20′), sono esondati nel secondo tempo, fino al 60-93 conclusivo.

Così un deluso coach Buscaglia a fine partita: “Non ho molto da dire, è stata una brutta partita e una brutta serata: mi prendo le mie responsabilità e le mie dosi di colpa, ci è mancata energia anche nelle piccole cose, nel linguaggio del corpo. Dobbiamo lavorare molto, lo stiamo facendo ma oggi è stata proprio una serata noin cui abbiamo fatto male praticamente tutto. È mancato spirito, energia in attacco e in difesa, è stato per 40’ tutto troppo facile per loro e troppo difficile per noi. Torneremo in palestra per crescere e per cambiare rotta”.

Foto da: YouTube.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.