Aquila Basket Trento, Buscaglia: "Gran difesa dei ragazzi negli ultimi 5 minuti"

Importante vittoria, nell’anticipo di ieri, per l’Aquila Basket Trento, che ha battuto Reggio Emilia dinanzi al pubblico amico del PalaTrento con il punteggio di 68-60. Una vittoria che permette alla formazione di coach Buscaglia di abbandonare l’ultimo posto in solitario in classifica, salendo a quota 6 e agganciando, tra le altre, proprio Reggio Emilia.

Queste le dichiarazioni a fine partita di Maurizio Buscaglia: “Per noi era importante fare risultato, in un momento complicato. Siamo stati bravi a non dare spazio ai nostri avversari nei momenti più complessi della gara. Voglio sottolineare la difesa degli ultimi cinque minuti, nei quali abbiamo concesso appena 5 punti. Siamo ancora in fondo alla classifica, quindi dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare a lavorare. Grazie al pubblico, anche stasera è stato numeroso e fantastico, e ci ha dato una grandissima mano“.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.