Aquila Basket Trento, Buscaglia: "Orgogliosi di aver preso parte a questa competizione. Ora testa al campionato"

Si conclude con un ko interno l’avventura nella EuroCup 2018/19 per l’Aquila Basket Trento. La formazione di coach Buscaglia è stata sconfitta dagli spagnoli del Valencia Basket, primi nel Girone C, impostisi con il punteggio di 83-95.

Queste le parole di coach Buscaglia a fine partita: “Abbiamo concluso la nostra avventura nell’EuroCup 2018-19, che si è confermata una competizione di altissimo livello e che ci ha resi orgogliosi di farne parte. Ora ci concentreremo sul campionato, a partire dal match di domenica a Pesaro“.

Faccio l’in bocca al lupo a Valencia per il resto della stagione, sono una squadra davvero fortissima e stasera lo hanno dimostrato” – aggiunge Buscaglia – “E ci tengo a ringraziare i nostri tifosi, che per tutto il nostro cammino europeo ci sono stati accanto, facendosi sentire e facendoci sentire sempre amati e sostenuti. Anche questa sera, nonostante fossimo già eliminati“.

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.