Aquila Basket Trento, Flaccadori: "Valuterò con attenzione il mio futuro"

All’interno di una stagione comunque complicata per l’Aquila Basket Trento, Diego Flaccadori si sta ritagliando il suo spazio, mettendo assieme 8.9 punti, 2.6 rimbalzi e 1.7 assist in 22.1 minuti d’impiego medio. Raggiunto dal Corriere del Trentino, il 22enne di Seriate si è espresso in questi termini.

Sono arrivato a Trento che ero un ragazzino di 18 anni in balia degli eventi, e qui sono cresciuto sotto tutti i punti di vista” – ha spiegato Flaccadori – “L’Aquila è una sorta di seconda famiglia per me, una famiglia che ha voglia e mezzi per confermarsi tra le big a livello nazionale. È ancora presto per potersi sbilanciare, per me è necessario trovarmi all’interno di un progetto che punti comunque a vincere, essendo la sfida il sale dello sport. Dovrò valutare con attenzione le proposte che arriveranno, magari dall’estero; e ovviamente dipenderà anche da quello che gli attuali dirigenti decideranno di fare“.

Commenta
(Visited 181 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.