Aquila Palermo, coach Tucci confermato alla guida dei biancorossi

Trovato l’accordo per il prolungamento del “matrimonio sportivo” tra l’allenatore avellinese e la società biancorossa

L’Aquila Palermo è lieta di comunicare il prolungamento del rapporto lavorativo con l’head coach Gianluca Tucci, che resterà in biancorosso per un’altra stagione.

L’accordo con il 45enne allenatore avellinese rappresenta il primo fondamentale tassello per la costruzione della nuova stagione sportiva, fortemente voluto da dirigenza e staff. Coach Tucci proseguirà nel lavoro cominciato sin dal suo arrivo a Palermo, in marzo, e che aveva condotto i biancorossi sino alle finali playoff.

Sulla conferma di Gianluca mi sono impegnato in prima persona per condurre la trattativa che comunque si è rivelata meno difficile di quanto potevo immaginare – dichiara il presidente Aquila Salvo Rappa -. Ciò in quanto, alla base di ogni cosa, si è creata una amicizia personale tra di noi che va oltre l’ambiente sportivo. Siamo consapevoli che nelle scelte di Gianluca ha prevalso il fattore umano rispetto alle sue potenzialità e rango. Ma siamo certi che affidandoci a lui potremo avvicinare Aquila a quel livello tecnico a cui, il nostro coach, appartiene“.

L’accordo con l’head coach prevede il rinnovo per un anno, più l’opzione per l’anno successivo.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author