Aquila Palermo, Cozzoli è già pronto: “In simbiosi con questi colori. Tifosi, sosteneteci!”

Marcello Cozzoli e Aquila Palermo, un sodalizio che si appresta ad incominciare il suo terzo anno di vita. Ormai totalmente riconosciutosi nella causa biancorossa, la guardia brindisina classe ’90 è già pronta a rimettersi in gioco assieme a vecchi e nuovi compagni, in vista della prossima stagione.

Sono contentissimo ovviamente di poter continuare con questa squadra – dichiara Cozzoli al sito ufficiale biancorosso -. Ho considerato poco o niente la possibilità di valutare altre situazioni, mi raffiguro in un ambiente come Palermo, in cui sto davvero bene. Sono entusiasta, dobbiamo credere di poter fare un’altra grande stagione insieme”.

Infiammatosi nei passati playoff, conclusi con un 14.9 punti di media a partita, la guardia biancorossa ha è tornata sull’epilogo della scorsa stagione: “Assorbire la sconfitta in finale con Agropoli non è stato così difficile perché comunque non l’abbiamo vissuta come un fallimento – rivela -. Ce l’abbiamo davvero messa tutta, e credo che nel caso di Agropoli i meriti dell’avversario siano stati molti”.

Un gruppo squadra di livello per la categoria, costruito per puntare a grandi traguardi: “Sembra parecchio interessante – conferma il brindisino -, anche perché conosco già un paio di elementi insieme a quelli dell’anno scorso. Sono super persone e super giocatori. Ai tifosi chiedo di essere carichi quanto lo sono io, perché senza entusiasmo non si fa niente – conclude Cozzoli -. Chiedo anche loro di seguirci dovunque andremo a giocare, questa per noi sarebbe la cosa più importante”.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author