Aquilotti: il 15esimo memorial 'Marcello Osti'

15°  Memorial “Marcello Osti”

Torneo di Minibasket riservato alla categoria Aquilotti 2004

 

Una tradizione che continua…

Sabato 6, Domenica 7 e Lunedì  8 Dicembre Virtus Basket Padova organizza il 15° Torneo di Minibasket Marcello Osti, storico torneo riservato agli Aquilotti, annata 2004,   a  memoria del suo mai dimenticato segretario, persona importante,  perno della segreteria Virtus per tantissimi anni, ma soprattutto amico che tanto ha dato solo per passione allo sport e all’amore per i giovani.

Al torneo partecipano 15 squadre, quasi tutte di Padova e provincia, suddivise in 4 gironi ognuno contraddistinto da un colore: rosso, verde, giallo e azzurro. 

15 squadre tutte legate alla Virtus da un passato di basket e da un presente di amicizia. 

Tra gli amici della società NeroVerde che scenderanno sul parquet a contendersi il titolo di “campione 2014”  le rappresentative dell’ Albignasego, Vicenza, Caselle, Limena, Vigonza, Roncaglia, Camposampiero, S. Maria di Sala, Castelfranco e Ferrara. 

Tre le squadre del pool Virtus impegnate a difendere i colori societari, due squadre Virtus ed una Orfeo.

Il torneo avrà luogo in 5 palestre: la storica palestra Frescura di Via dei Tadi, la palestra dell’Istituto Einaudi e delle Brentelle a Padova e le palestre di via Borromeo a Sarmeola e di via Rovigo a Rubano. In quest’ultima lunedì 8 Dicembre si disputeranno le finali 3/4 e 1/2 posto a partire dalle 10:15. 

A seguire merenda per tutti i minicestisti con la Nocciolata della ditta Rigoni di Asiago e  premiazioni per tutti i partecipanti !!

A dare battaglia a tutti i graditissimi ospiti il pool Virtus scenderà sul parquet con due squadre Virtus ed una Orfeo in una tre giorni dedicata interamente alla palla a spicchi dei più piccolini.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author