Ariflex Lierna - Basket Seregno 59-50

3^ giornata – Lierna

ARIFLEX LIERNA 59

BASKET SEREGNO 50

(15-15; 29-30; 49- 39; 59-50)

ARIFLEX LIERNA: Butti n.e., Carpani 8, Molteni 14, Smaniotto 4, Rebughini n.e., Caglio 6, Negri 6, Pedalà 13, Rigamonti 2, Castoldi 6, Redaelli. All. Colombo.

BASKET SEREGNO: Carcereri, Silva 2, Qorri n.e., Gianotti 14, Radaelli 7, Fossati, Frigerio 3, Casati 15, Bucossi 5, Farina 4, Corengia n.e.. All. Marta

Riferendosi a tre quarti di gara (primo, secondo e quarto periodo), il Basket Seregno può dire di aver giocato, in quel di Lierna,  la miglior prestazione di questo suo inizio di stagione: tutti i giocatori, infatti, hanno messo in campo un’intensità di gioco ed una continuità di azione assolutamente di primo ordine.

Per una neopromossa, però, i quaranta minuti di una gara di serie C regionale sono un percorso lungo: ecco quindi, in prossimità del terzo periodo, la flessione che permetteva ai padroni di casa di piazzare quei dieci punti di break che poi, alla sirena finale, si riveleranno determinanti.

Però, il Basket Seregno non è dispiaciuto. Anzi. La squadra ha dato la sensazione di essere in crescita, con Casati e Gianotti  (da soli il sessanta per cento dei punti del Seregno) bravi a prendere per mano la squadra nei momenti più difficili.

Venerdì 17 ottobre al Pala Don Milani di Seregno arriva Cerro Maggiore. Il Basket Seregno affronta la gara con lo spirito di chi sa di aver intrapreso un percorso di miglioramento e, soprattutto, con la determinazione di chi vuole cancellare lo zero dalla casella dei punti in classifica.

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author