Arona Basket: i risultati del fine settimana

Nel week-end di pallacanestro dell’Arona Basket si registra la sconfitta della C Silver contro una rivale diretta nella lotta playoff; i biancoverdi di coach Bruno hanno infatti ceduto a Torino Basket Club con il punteggio di 56 a 61. Ai padroni di casa non bastano i 15 di Pedrazzani e i 13 di Hidalgo.

Torna tra le mura amiche l’under 20 eccellenza DNG e lo fa con un successo. Per l’Arona College netta vittoria contro Basket Follo; 92-71 il punteggio al termine di un match in cui la Esseti è sempre stata in vantaggio. Per i padroni di casa ottima prova da parte di Pedrazzani (25), Hidalgo (24) e Zanoli (13).

L’under 18 regionale torna alla vittoria; i giovani vichinghi ottengono un buon referto rosa sul campo di Cameri, imponendosi con il punteggio di 63-68. (R. Rossi 29).

L’under 16 regionale viene pesantemente sconfitta in quel di Novara, 70-41 il finale. Dopo una partenza non brillante i padroni di casa premono sull’acceleratore e ottengono una facile vittoria. (Giordano 10).

L’under 15 eccellenza di coach Montani ottiene un importante e meritato successo a Casale. Dopo pochi minuti è subito doppia cifra di vantaggio per i giovani vichinghi, con Casale che prima torna a contatto, e poi viene nuovamente cacciata indietro dagli ospiti. 42-59 il finale (Kushova 12).

Continua a vincere l’under 14 elite; schiacciante 67 a 38 nei confronti di Cossato. Ravasi e compagni confermano la propria imbattibilità con un’altra prova solida. (Segala 10).

L’under 14 regionale si blocca contro la capolista Galliate; nessuna possibilità per i giovani Aronesi che perdono 102-22.

L’under 13 elite di coach Romerio non ripete il ‘super’ secondo tempo giocato a Novara e Casale ne approfitta. Netta la sconfitta per i biancoverdi che cedono 52-34 (Leveni 13).

Commenta
(Visited 132 times, 1 visits today)

About The Author