Arona Basket: i risultati del fine settimana

La serie C Silver di coach Bruno perde pesantemente contro la capolista 5 Pari Torino. Dopo 15′ i torinesi hanno doppiato i biancoverdi che non riescono a trovare l’intensità giusta e a mettersi in partita. Solo nell’ultimo periodo Arona ha un sussulto, il match è però già ampiamente chiuso; 68-48 il finale (Hidalgo 15).

Sconfitta amara per l’under 20 DNG targata Esseti. Arona gioca sostanzialmente alla pari per 38′ minuti per poi crollare negli ultimi due e lasciare sul campo due punti pesanti. 70-60 il finale a favore di Alessandria (Hidalgo 15).
L’under 16 regionale non replica la prestazione messa in campo con Ponderano e si fa asfaltare da Cossato. Totalmente da rivedere l’atteggiamento dei giovani vichinghi che subiscono dall’inizio alla fine i raddoppi e l’intensità dei biellesi. 92-32 il finale. (Rossi R. 16)
L’under 15 eccellenza di coach Montani perde contro la forte Moncalieri pur metodo in campo un buon atteggiamento. Dopo un inizio caratterizzato dall’equilibrio gli ospiti piazzano un 13-0 che mette sulle gambe i biancoverdi. Arona lotta fino alla fine ma è costretta a cedere 48-79 (Kushova 19).
L’under 14 élite di coach Bruno conferma primato ed imbattibilità imponendosi contro i rivali di Casale. Ravasi e compagni dopo un primo quarto non brillantissimo alzano il ritmo e l’intensità difensiva riuscendo a costruire un margine rassicurante. Arona chiude sul 70-57 confermandosi come squadra da battere (Benessahraoui 22).
L’under 13 élite di coach Romerio dà l’illusione di potersela giocare alla pari con Galliate per 5′, poi inspiegabilmente crolla. Palle perse e banali disattenzioni permettono a Galliate di dilagare sino al 91-40 finale (Leveni 14).

 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author