Arona Basket: il resoconto del fine settimana

Riprende l’attività ufficiale delle squadre di Arona Basket, dopo le vacanze natalizie passate a giocare in vari tornei. Per la Serie C Silver l’anno si apre con una sconfitta, subita in casa contro il Victoria Novara. Per i ragazzi di coach Bruno una prestazione non particolarmente brillante, vinta dai novaresi con il punteggio di 71-76 (Zanoli 17, Hidalgo 12).

In un finale di partita al cardio palma, la formazione Under 18 Elite riesce, con merito, a spuntarla contro Biella al Viking Garden, conquistando la vittoria per 58-55 (Dalleolle 14).
Buona prestazione per l’Under 18 Regionale, che non riesce però a completare l’opera anche nell’ultimo quarto e viene così sconfitta 45-59 (Bianchi 28) contro San Maurizio.

Sconfitta interna per i ragazzi dell’Under 16, che ancora non riescono a mettere in campo una difesa solida e costante, permettendo così a Valsesia Basket di imporsi 71-87 (Rossi 29, Vergobbi 24).
Sconfitta infine anche per l’Under 15 Eccellenza, che gioca una prestazione di buon livello, ma la differenza fisica e di intensità  con Cuneo è evidente e vale l’87-62 (Bianchi 21, Tonetti 11, Segala 10) finale.
Riccardo Brivio
Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author