Arriva Crockett alla Lighthouse Trapani. Coach Ducarello: "Sono molto contento del tesseramento di Jaye"

La Lighthouse Trapani comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Jeffrey “Jaye” Crockett fino al 30 giugno 2017.

 

Nato nel 1991, Jaye è un giocatore molto versatile e di energia, in grado di giocare sia come ala piccola che come ala forte. Di nazionalità americana, originario di Watertown (New York), ha frequentato la Texas Tech University, college ritenuto di alto livello sia per i programmi di studio che per i programmi sportivi. Nei 4 anni a Texas Tech ha sempre avuto numeri in costante crescita tanto da diventare uno dei cinque giocatori nella storia dell’ateneo ad uscire con almeno 1000 punti segnati, 600 rimbalzi, 100 assists e 100 palle recuperate.

 

Crockett è in uscita dalla Unieuro Forlì con cui, in 19 partite giocate, ha messo a referto 15.7 punti (65% al tiro da 2 e 91% ai liberi) e 8 rimbalzi. La scorsa stagione, dopo una breve parentesi in Giappone allo Shinshun, ha giocato nella Serie A svizzera con Massagno, nel Canton Ticino, chiudendo la stagione da vice-capocannoniere della lega elvetica, a 21 punti e più 11 rimbalzi di media. Nel 2013/14 aveva invece giocato a Tortona in A2 facendo registrare a fine anno 14 punti e 8 rimbalzi di media.

 

Ugo Ducarello (coach Lighthouse Trapani): “Per cominciare vorrei ringraziare la società per l’ottimo lavoro svolto per sopperire all’assenza di Scott. Per quanto riguarda il giocatore sono molto contento del tesseramento di Crockett. Siamo fiduciosi perchè si tratta di un bravissimo ragazzo che non avrà problemi ad inserirsi all’interno del gruppo. Dal punto di vista tecnico ci darà una grande mano dal punto di vista dell’ energia, dell’ intensita e del lavoro di squadra”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author