AS Junior: per tutti i tifosi rossoblù una notte da...Junior Masterchef!

Lunedì 19 gennaio presso la struttura del Play Planet la versione rossoblù del talent show culinario: i giocatori della Junior e 10 bimbi, divisi in due squadre coi presenti a sancirne i vincitori!

Seconda edizione per l’evento che ha riscosso grande partecipazione già nella passata stagione. Novità assoluta nell’ambito dell’evento JC, il coinvolgimento di 10 bimbi di età compresa tra i 6 ed i 10 anni che rende il contest doppiamente… Junior! Sulla scia del grande successo televisivo, la Junior Casale ripropone la versione rossoblù del famoso talent show culinario che tiene incollati allo schermo milioni di spettatori in Italia e nel mondo. L’evento, in programma fra meno di due settimane, il prossimo lunedì 19 Gennaio presso la bella ed accogliente struttura del PlayPlanet di Via Cavour 6 a Casale – già partner rossoblù in tanti eventi legati a Junior – vedrà protagonisti i giocatori della Prima Squadra rinforzati dalla presenza di coach Marco Ramondino e di 10 bimbi estratti a sorte dal vivaio rossoblù, che per l’occasione saranno suddivisi in due team pronti a dare il meglio di sé dietro i fornelli.

Il contest Junior Masterchef consisterà nel cucinare due portate (un antipasto e un dessert, ma il menù completo sarà di due antipasti, due primi e due dolci) che, a partire dalle 20.30 saranno servite ai tifosi che per primi si prenoteranno per il ristorante, inviando una mail a sede@asjunior.com (specificando numero, nome e cognome di tutti i partecipanti per la disposizioni ai tavoli). L’evento-cena, che prevede dunque gli assaggi di tutte le portate (sia quelle cucinate dalle due squadre, che quelle proposte da Play Planet), è a disposizione a Euro 20,00 (gratuito per i bimbi con meno di 3 anni) per un numero chiuso di 100 persone, che – come nel famoso programma televisivo – voteranno al termine il menu che avranno ritenuto più sfizioso e meglio cucinato.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author