ASD Costa d'Orlando, completato lo staff

Sarà nuovamente Santino Neri il preparatore atletico dell’ASD Costa d’Orlando per la stagione 2015/2016. L’ottimo lavoro svolto lo scorso anno sia in fase di preparazione che durante il campionato ha convinto entrambe le parti che il cammino comune sarebbe dovuto proseguire senza alcun dubbio. La squadra terrà dunque le sedute di allenamento in palestra all’interno dell’attrezzatissimo centro Neri Fitness Club di Capo d’Orlando.

In attesa di ricominciare il prossimo 17 agosto, data di inizio della preparazione atletica, la dirigenza dell’ASD Costa d’Orlando ha inoltre riconfermato Vittorio Guido come assistente di coach Condello e allenatore del settore giovanile. Dario Zaccaria sarà nuovamente il massaggiatore della squadra.

Visti i risultati strepitosi sin qui conseguiti dal minibasket della Costa si rinnova anche l’affiliazione con la Sunrise Basket School. Gli oltre 100 bambini che la passata stagione hanno affollato durante gli allenamenti il Pala Valenti saranno guidati ancora da Patrizia Bontempo e Gabriele Crisà.

Lo staff è dunque al completo per una società che ha già dimostrato una grande organizzazione dettata da una immensa passione verso questo sport.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author