ASD Luiss, il punto sulla preparazione

Si è conclusa questa sera la “Summer League ASD LUISS” che ha visto partecipare 70 atleti provenienti da tutta Italia, con ragazzi provenienti da categorie superiori e da importanti settori giovanili del panorama cestistico nazionale. Una tra giorni utilissima a Coach Paccariè per valutare quali dovranno essere gli innesti per la prossima stagione, in base alle esigenze tecniche dello Staff luissino. Saranno selezionati alcuni dei 70 giocatori che hanno preso parte agli allenamenti andati in scena al PalaLUISS, in attesa del test d’ammissione alla LUISS Guido Carli che si terrà il 4 settembre e che potrà definire il roster universitario che parteciperà al campionato di serie B.

È stata ufficializzata oggi dalla Lega Nazionale Pallacanestro la data d’inizio della stagione 2015/16 che vedrà i 4 gironi della serie B scendere in campo nel weekend del 26 e 27 settembre, con i calendari che saranno diffusi una volta che tutte le pratiche burocratiche per le iscrizioni delle squadre partecipanti saranno ultimate.

L’ASD LUISS, inserita nel girone C, oltre alle squadre laziali, campane, calabresi, siciliane e molisane, dovrà recarsi anche in Toscana per rendere visita all’USE Empoli, ripescata in serie B nella giornata di ieri e che ha avanzato richiesta di poter giocare in questo girone.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author