ASD LUISS: SI PARTE IL 24 AGOSTO!

È pronta a partire la nuova stagione dell’ASD LUISS che dal 27 settembre in poi prenderà parte per il secondo anno consecutivo al campionato di serie B. La formazione biancoblu si ritroverà, con tante novità ancora da definire, lunedì 24 agosto presso lo Studio Medico del Dottor Cecchetti per sostenere le visite mediche di rito. Successivamente la formazione luissina inizierà gli allenamenti agli ordini di Coach Paccariè e del suo staff, in attesa dei test d’ammissione alla LUISS Guido Carli che definiranno il roster 2015/16 solo nella prima settimana di settembre.

 

La prima giornata di campionato, che vedrà gli universitari opposti all’Azzurro Napoli, è però molto lontana per l’ASD LUISS che per un mese proverà a prepararsi al meglio per farsi trovare pronta ai nastri di partenza. Prima dell’esordio ufficiale, i biancoblu affronteranno 5 amichevoli a partire dal primo impegno del 2 settembre, quando alle 19 al PalaLUISS arriverà la formazione americana della Brown University. Il 5 e il 6 settembre sarà la volta di un Torneo al Pala Malè di Viterbo, prima della trasferta del 9 al Pala Iaia di Palestrina contro i padroni di casa che anche quest’anno saranno avversari della formazione universitaria nel girone C. Sabato 12, sempre alle ore 19, si tornerà al PalaLUISS per la sfida contro la Virtus Valmontone che quest’anno militerà nel girone D di serie B.

 

Gli orari delle altre gare sono ancora in via di definizione e saranno ufficializzati nelle prossime settimane, così come eventuali variazioni o aggiunte nel calendario di questa pre-season.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author