Assigeco Piacenza, McDuffie è arrivato al Campus di Codogno

Markis McDuffie è sbarcato in Italia e ha già raggiunto il Campus di Codogno per un primo contatto con i compagni e lo staff tecnico. Con il suo arrivo il roster dell’Assigeco Piacenza 2020/21 è al completo e già a disposizione di coach Stefano Salieri per il lavoro di pre-season.

 

Ecco le prime parole di McDuffie al Campus:
Sono contentissimo di essere finalmente arrivato in Italia e di essere qui. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i compagni e sono sicuro che vivremo una stagione molto impegnativa. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e di misurarmi in un campionato stimolante come quello italiano”.”.

Fonte: ufficio stampa UCC Assigeco Piacenza

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.