Assigeco Piacenza: Michele Mondoni è il nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione

L’Assigeco Piacenza annuncia di aver raggiunto un accordo biennale con Michele Mondoni, che assume l’incarico di responsabile Marketing e Comunicazione della società.

Michele Mondoni, da oltre 15 anni nel mondo del marketing e della comunicazione, ha ricoperto negli ultimi 2 anni il ruolo di responsabile Marketing e Comunicazione alla  Vanoli Basket Cremona, la società di pallacanestro di serie A1.

“E’ per me un onore – dichiara Mondoni – entrare a far parte della grande famiglia Assigeco e ringrazio il presidente Franco Curioni, il vicepresidente Luigi Stecconi, il coordinatore generale Vittorio Boselli e il general manager Andrea Bausano che mi hanno cercato, voluto e accolto in squadra. Ho accettato la chiamata dell’Assigeco Piacenza perché posso contribuire direttamente a realizzare il nascente progetto di marketing sportivo, impegnativo ma allo stesso tempo stimolante. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare fianco a fianco con il gm Andrea Bausano per rendere reale e proficua questa sfida”.   

 

Luigi Stecconi, vicepresidente  Assigeco Piacenza: “La collaborazione con Michele Mondoni rappresenta un altro importante tassello per la costruzione di una società moderna, dinamica, competente com’è negli intendimenti del nostro Presidente Franco Curioni.
L’esperienza e la competenza di Michele nel mondo del marketing e comunicazione applicati al basket, rappresenteranno sicuramente un plus che Assigeco Piacenza potrà mettere a disposizione di tutti gli appassionati, ma soprattutto avrà la mission di creare nuove sinergie con il territorio e di valorizzare al meglio il ruolo e l’immagine dei nostri sostenitori economici”.

Vittorio Boselli, coordinatore generale Assigeco Piacenza: “L’avvio della nuova collaborazione con Michele Mondoni e l’agenzia AlPonte Servizi non nasce in modo estemporaneo ma dalla ponderata  decisione di rafforzare l’organizzazione societaria, acquisendo un importante  e già collaudata esperienza nel campo della comunicazione e del marketing. L’obbiettivo condiviso è quello di rafforzare e sviluppare i legami tra Assigeco Piacenza e i due territori da cui è nata, le rispettive comunità e i tessuti sociali ed economici,  partendo da una moderna visione dei rapporti dello sport con il contesto che lo accoglie e lo sostiene”.

Andrea Bausano, general manager Assigeco Piacenza: “Penso che l’arrivo di un figura professionale, preparata e competente come quella di Michele sia un’altra consistente testimonianza della voglia di crescita della società. Da subito c’è stata grande sintonia nel modo di intendere l’integrazione tra il progetto sportivo e il territorio; per questo sono certo che insieme potremo svolgere bene, un importante e assolutamente stimolante lavoro.”

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author