Assigeco Piacenza, torna il pubblico per lo scrimmage con Fiorenzuola

UCC Assigeco Piacenza è lieta di comunicare che il Campus di Codogno sarà aperto al pubblico in occasione della prima uscita stagionale della squadra contro Fiorenzuola in programma sabato 26 settembre alle ore 17.30. In seguito alle nuove disposizioni normative sulla presenza di pubblico agli eventi sportivi, la società ha voluto dare subito un segnale ai propri tifosi, aprendo le porte del Campus a tutti gli appassionati.

 

Per garantire la sicurezza di atleti, tecnici e spettatori, e vivere un pomeriggio di basket nel pieno rispetto dei protocolli di prevenzione anti-covid19, gli ingressi saranno regolamentati e i posti saranno assegnati in loco.

[…]

L’ingresso sarà gratuito e fino ad esaurimento posti”.

Fonte: ufficio stampa UCC Assigeco Piacenza

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.