Aurora Basket Jesi, il derby è alla porte

E’ già in moto la macchina organizzativa per preparare al meglio l’atteso derby cestistico marchigiano di serie A tra Aurora Basket Jesi e U.S. Basket Recanati, in programma  all’UBI BPA Sport Center di Jesi domenica 24 gennaio.

Per l’occasione l’Aurora Basket vorrebbe riuscire a  riempire il Palasport, regalando una degna cornice di pubblico al derby e creando i presupposti per una domenica di festa  del basket marchigiano. La società, grazie alla collaborazione e alla disponibilità della FIP Marche, ha invitato tutte le Società Sportive della regione offrendo una speciale promozione: INGRESSO GRATUITO per il Presidente delle Società, i ragazzi dei settori giovanili fino all’under 18 ed i loro allenatori. Per tutti gli accompagnatori e i genitori è valida l’offerta di 1 biglietto in tribuna numerata a 10 euro a cui è abbinato un ulteriore INGRESSO OMAGGIO.

Le Società interessate dovranno fornire ENTRO GIOVEDì 21 GENNAIO l’elenco degli allenatori e ragazzi che parteciperanno ed il numero degli accompagnatori e/o genitori, all’ufficio dell’Aurora Basket – REFERENTI: Tiziana Fenucci, Silvia D’Alessio – tel. 0731.53749 e-mail:  tizianafenucci@aurorabasket.itsilviadalessio@aurorabasket.it, così da poter ritirare accrediti e i biglietti, il giorno della partita, presso la biglietteria dell’UBI BPA Sport Center – SPORTELLO ACCREDITI.

L’Aurora Basket invita le Società a coinvolgere anche i Centri di minibasket e portare a sfilare i mini atleti in divisa da gioco sul parquet insieme ai giocatori.

Un appuntamento da non perdere,  vi aspettiamo, per riempire l’UBI BPA Sport Center di tifo, allegria ed  entusiasmo!

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author