Aurora Brindisi - Masseria Santa Teresa Monopoli 63-91

L’Ap Masseria Santa Teresa torna alla vittoria

Espugnata Brindisi, la squadra monopolitana vince 63-91 contro l’Aurora Brindisi

Una vittoria assoluta quella dell’Ap Masseria Santa Teresa sul parquet dell’Aurora Brindisi. Il roster monopolitano è tornato a vincere dopo una serie di partite non facili. 

Il match è iniziato subito bene per i ragazzi dell’Ap Masseria Santa Teresa che si sono mostrati decisi e combattivi sia dai primi secondi. Chiusi bene in difesa, ma precisi a canestro il primo quarto si è concluso 19-27 in favore dell’Ap Masseria Santa Teresa. La squadra è rimasta sempre coesa e compatta macinando punti: 34-54 a fine primo tempo mette il match in discesa. 

Essere sicura di sé e aggredire subito la partita era ciò che serviva alla squadra monopolitana. “Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita che abbiamo messo sui giusti binari. Era una sfida contro noi stessi che direi abbiamo superato brillantemente”, ha commentato soddisfatto il presidente Onofrio Lamanna. 

Dello stesso parere coach Morè: “Siamo entrati in campo con la convinzione di vincere la partita e siamo stati concentrati per quasi tutto il match”. Una prova più che positiva per tutti i giocatori. “Sono soddisfatto di tutti, ma adesso conta ripartire da questa vittoria e continuare a lavorare bene”, ha cocluso Morè. Dello stesso parere il presidente Lamanna: “ Abbiamo bisogno di una conferma immediata già da sabato prossimo in casa”.

PARZIALI: 19-27/34-54/56-70/63-91

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author