Aurora Desio - Gsa Udine, pregara

Domani, alle 21, a Desio la Gsa Apu Udine scenderà in campo nella quinta d’andata di serie B.
«Desio – dice il presidente Alessandro Pedone – rappresenta una trasferta non semplice, però mi fido delle qualità di coach Corpaci e dei suoi ragazzi. Sono sicuro che se la Gsa entrerà in campo concentrata, potremo festeggiare ancora ad un ottimo inizio stagione. Una vittoria che ci darebbe uno slancio ulteriore, se mai ce ne fosse bisogno, verso la doppia sfida contro le altre due big del girone che ci aspettano. Prima Cento e poi la Fortitudo a Bologna».
«E’ una trasferta insidiosa – dice coach Luca Corpaci – contro una squadra che viene da una sconfitta casalinga nel turno precedente contro Lugo. É la prima di un trittico di sfide dure che prevede, inoltre, la gara interna contro Cento e la trasferta a Bologna contro la Fortitudo. Desio ha una coppia di lunghi molto esperta formata da Masieri e Politi, ma i pericoli arrivano dalla profondità del roster e dalla qualità dei giovani. Desio, in questi anni, s’é dimostrata molto attenta nei confronti del settore giovanile e la prima squadra sta raccogliendo i frutti del lavoro. Dovremo essere molto concentrati e duri per contrastare la loro energia».

DESIO – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Luigi Borghi di Cucciago (Como) e Marco Gazzè di Lambrugo (Como).

DESIO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 20.55, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Roberto Sanvito.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa
www.apudine.it

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author