Aurora Jesi: eventi tra musica e sport

TRA MUSICA E SPORT L’ACCORDO TRA FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI ED AURORA BASKET JESI PER DUE GRANDI EVENTI POPOLARI AL PALA TRICCOLI

Alleanza tra due eccellenze della musica e dello sport della città di Jesi. In occasione delle celebrazioni per il riconoscimento di “Jesi città dello sport 2014”, cui partecipano sia il XIV Festival Pergolesi Spontini che le società sportive della città, la Fondazione Pergolesi Spontini e l’Aurora Basket hanno stretto un accordo di collaborazione per promuovere due grandi appuntamenti di dicembre al Pala Triccoli di Jesi, entrambi aperti al pubblico di tutte le età ed in particolare ai giovani. Da un lato, l’evento conclusivo del XIV Festival Pergolesi Spontini, il concerto “Il record dei Beatles” che avrà come guest-star la celebre Malika Ayane su musiche di John Lennon e Paul McCartney arrangiate per orchestra sinfonica, sabato 20 dicembre alle ore 21. Dall’altro l’attesa partita in casa della Fileni Bpa contro Trieste, prevista per domenica 28 dicembre alle ore 18.  < /p>

L’accordo prevede di abbinare il concerto “Il Record dei Beatles” con la partita in casa dell’Aurora Basket promuovendo l’acquisto dei reciproci biglietti a tariffa ridotta (€ 8 biglietto ridotto al concerto, valido in tutti i settori,  € 10 biglietto ridotto per la partita del 28/12 FILENI BPA Jesi – Trieste valido in tribuna centrale) attraverso appositi tagliandi distribuiti in queste settimane sia tra gli spettatori del Teatro Pergolesi di Jesi e del XIV Festival Pergolesi Spontini, che tra i tifosi dell’Aurora Basket durante gli eventi sportivi della società. Inoltre i possessori della tessera “AURORA CARD” possono acquistare i biglietti del XIV Festival Pergolesi Spontini a tariffa ridotta.

Il concerto “Il record dei Beatles”, proposto sabato 20 dicembre in occasione del cinquantesimo anniversario del primo tour americano dei Beatles, vede protagonista Malika Ayane, una delle voci più amate del panorama musicale italiano contemporaneo ed interprete dalla solida formazione classica, assieme I Virtuosi Italiani diretti da Aldo Sisillo con arrangiamenti ed orchestrazione di Giannantonio Mutto e di Raffaele Tiseo. In programma, le più celebri canzoni dei “FabFour” dai primi concerti ai grandi successi, tra cui Help, Yesterday, Pennylane, Yellow Submarine, Michelle, Let it Be, e tanti altri successi.

La partita tra Fileni Bpa e Pallacanestro Trieste 2004 di domenica 28 dicembre, valida come 14° turno del girone di andata del torneo di A2 Gold, sarà invece l’ultima uscita casalinga dell’anno per la Fileni Bpa  di coach Maurizio Lasi e l’occasione buona  per festeggiare nel migliore dei modi con i propri tifosi la fine del 2014, confermando i progressi delle ultime giornate, dopo un avvio inevitabilmente difficile per via dei tanti infortuni.

L’iniziativa amplia la gamma di promozioni studiate dalla struttura marketing dell’Aurora Basket e rivolte a tutti i tifosi, per favorire l’afflusso al Palasport senza impatti significativi sui bilanci familiari degli sportivi jesini.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author