AURORA JESI: LARDINELLI ELETTO VICE PRESIDENTE DELLA LNP

Dopo la nomina quale membro del Consiglio Direttivo della LNP, è arrivata ieri la notizia che l’Amm. Unico della Fileni BPA Jesi, Altero Lardinelli, è stato nominato Vice Presidente della suddetta Lega.

Insieme a lui, è stato nominato con la stessa carica anche Giampiero Cardelli, Presidente della Meridien Monsummano, formazione militante in Serie B.

Le parole di Lardinelli fanno capire la sua soddisfazione, condivisa con tutta la Società: “Sono molto contento di essere stato scelto come Vice Presidente di LNP. Siamo un bel gruppo di lavoro, coeso ed affiatato; ci sarà molto lavoro da svolgere e, tutti insieme, cercheremo di risolvere tutte le problematiche e le situazioni spinose per cercare di risolverle e di eliminarle. Pochi giorni fa c’è stata la rinuncia di Forlì, la seconda dopo quella di Lucca dello scorso anno: a tal proposito ci poniamo l’obiettivo di aumentare i controlli e di porre delle regole fisse che andranno poi rispettate. La realtà LNP è molto importante, è il secondo Campionato Nazionale e, per questo motivo, bisogna alzare l’asticella dei controlli. Dovranno e potranno partecipare solo quelle Società che rispetteranno tutti i parametri stabiliti”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author