Dopo il ko subito in terra di Russia in casa dell’UNICS Kazan, l’Auxilium Torino si rituffa in campionato, spostando lo sguardo verso la trasferta del PalaBigi di Reggio Emilia (palla a due domani sera alle 20.45).

Queste le parole di Paolo Galbiati, che sostituisce ancora Larry Brown: “Troveremo una squadra ben mixata, con giocatori esperti, vedi Llompart e Cervi e talenti indubbi come Ledo e Gaspardo, ed ancora giovani emergenti quali il play Leonardo Candi. Ad attenderci ci sarà un PalaBigi come sempre caldo e con i tifosi locali in grado di sostenere con tanto trasporto i propri beniamini“.

Il nostro compito sarà quello di confrontarci ad armi pari con Reggio Emilia fin dalle prime battute del match evitando cali di concentrazione e cercando di contenere le folate che cercheranno di mettere sul parquet. Mi aspetto dal punto di vista caratteriale una reazione rabbiosa dei ragazzi, ancora scottati dall’avvio soft e senza mordente della partita di 7Days EuroCup in terra di Russia“, conclude Galbiati.

Parla anche l’argentino Carlos Delfino: “Partita importante quella di domani sera, nell’ottica di ricerca della necessaria continuità di rendimento. Dovremo lavorare di squadra perché solo così potremo operare il cambio di passo e mettere a frutto le indubbie potenzialità di cui disponiamo“.