Avellino, petizione per conferire la cittadinanza onoraria a Marques Green

Cinque stagioni in maglia biancoverde.

Cinque stagioni fatte di momenti storici, di alti e di bassi.

L’ultima grande prestazione l’ha regalata domenica nella partita contro Trento. Avellino è sotto di quattro punti a 30” dal termine, Green riceve da Leunen e ‘lancia’ la palla in aria che, con una buona dose di fortuna, viene accolta dal canestro. Da lì in poi è uno one man show con altri due canestri realizzati dai 6.75 (4/5 alla fine) che sanciscono la vittoria della Sidigas per 79-69 all’overtime.

Il pubblico avellinese, dinanzi a questa ennesima prestazione del proprio capitano, non è stato fermo a guardare e si è subito mobilitato in merito.

Da questa mattina, infatti, è online una petizione per conferire a Marques Green la cittadinanza onoraria avellinese “il quale con le sue gesta ha portato e sta portando la città di Avellino alla ribalta della cronaca nazionale ed internazionale.”

Per partecipare basta collegarsi al seguente link (https://secure.avaaz.org/it/petition/Il_sindaco_di_Avellino_Paolo_Foti_Dare_la_cittadinanza_onoraria_a_Marques_Green/?fcKSodb&utm_source=sharetools&utm_medium=facebook&utm_campaign=petition-402846-Il_sindaco_di_Avellino_Paolo_Foti_Dare_la_cittadinanza_onoraria_a_Marques_Green&utm_term=cKSodb%2Bit) ed inserire il proprio nome e la propria e-mail.

Un gesto sicuramente dovuto viste le continue incredibili gesta del folletto di Philadelphia.

Commenta
(Visited 264 times, 1 visits today)

About The Author