Awudu Abass: "Punto ad arrivare il più in alto possibile, voglio migliorare"

Awudu Abass, intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato dell’esperienza a Milano e della sua attuale vita a Brescia. L’ala classe 1993 ha ricordato con piacere l’esperienza all’Olimpia, descrivendo i confronti con i migliori giocatori di Eurolega. Abass ha offerto spunti anche sul suo periodo precedente al trasferimento a Milano, prima di confessare i propri obiettivi personali con la maglia della Leonessa.

Eccole sue parole riportate dal quotidiano.

Su Milano: «Innanzitutto devo dire che l’esperienza a Milano mi è servita tanto. Quando ti confronti con giocatori di Eurolega, sicuramente male non fa. Per quanto mi riguarda, io ho fatto bene anche prima di Milano, quindi è una situazione un po’ diversa. Non saprei cosa dire…»

Su Brescia «Con Brescia punto ad arrivare il più in alto possibile. A livello personale voglio migliorarmi giorno dopo giorno, cercando di giocare sempre ad alto livello.»

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.