Azzurro Napoli: a Veroli in cerca del bis. Le dichiarazioni di coach Calvani

Torna in campo la Givova Flor do Cafè Napoli Basket che, dopo aver osservato un turno di riposo, affronterà il Basket Veroli nell’incontro in programma domani 25 gennaio, alle ore 18:00, presso il PalaSport “Città di Frosinone”. Gli azzurri di coach Marco Calvani arrivano a questo incontro dopo il bel successo della scorsa settimana contro Torino. Nel match d’andata Napoli vinse per 85-71 contro il Basket Veroli al PalaBarbuto.

Al termine della sessione d’allenamento mattutina la squadra al completo, con tutto lo staff tecnico, si è ritrovata al centro ‘Nemea’ di Cardito per un pranzo insieme al direttore generale Carmine Russomando, al consulente l’Ing. Dario Boldoni ed al general manager del Nemea Pietro Izzo.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Arriviamo alla partita di Veroli in uno stato mentale e tecnico positivo, i miei giocatori sono consapevoli dell’importanza che ha questa gara, la vivono con la consapevolezza di chi ha coscienza del momento. Affrontiamo una squadra che sta dimostrando di continuare a crederci. A Casalpusterlengo hanno perso, ma senza Radic che sta viaggiando a 24 di media. Veroli merita tutto il nostro rispetto e comunque noi dobbiamo guardare alla nostra classifica. Vedo una partecipazione e motivazione in tutti per agguantare i play off, la gara di Veroli è un passaggio obbligato per vincere. L’arrivo nella prossima settimana di Jacopo Borra è un’iniezione di fiducia per tutti a conferma che qui a Napoli si vuole fare di tutto per cambiare un trend stagionale non certo impeccabile. Borra ci darà un equilibrio migliore di assetto gara oltre che qualità anche per gli allenamenti. Ringrazio il Club per questo intervento”

Ex: David Brkic, a Veroli dal 2010 al 2012.

Basket Veroli – Givova Flor do Cafè Napoli

Arbitri: Tirozzi Alessandro di Bologna (BO), Bramante Angelo Valerio di San Martino Buon Albergo (VR) e
Maffei Luca di Preganziol (TV)

Sarà possibile seguire la gara della Givova Flor do Cafè Napoli in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it). La differita della gara andrà in onda lunedì 26 gennaio su Tv Luna (canale 14 del digitale terrestre) e Lunasport (canale 114 del digitale).

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author