Bakery Piacenza, definito il calendario del precampionato

Può ufficialmente alzarsi il sipario sulla nuova stagione, la quinta della storia della Pallacanestro Piacentina: è fissato per lunedì 17 Agosto (ore 17:30) il raduno della squadra agli ordini di coach Stefano Bizzozi e di tutto lo staff tecnico e medico biancorosso, per il primo allenamento della stagione.
Ufficializzate anche le prime amichevoli: si inizia contro un’ambiziosa formazione di A2, la Pallacanestro Mantovana, nella suggestiva cornice della Val di Non, sede del raduno degli Stings.
Il 2 Settembre l’esordio casalingo, per quanto riguarda gli scrimmage, contro la futura avversaria nel girone A della Serie B, la Mamy.eu Oleggio.
Due giorni dopo la Bakery farà visita all’Alto Sebino (Serie B girone B), ex squadra di Meschino che ha da poco firmato l’ex biancorosso Zampolli, mentre il 9 Settembre l’avversaria sarà l’Edimes Pavia (Serie B girone B), nuovamente al PalaBakery.
I giorni 12 e 13 Settembre vedranno Piacenza disputare il Torneo di Desio con i padroni di casa dell’Aurora (Serie B girone B), Orzinuovi (Serie B girone B) e Borgosesia (Serie B girone A); il 16 nuovamente contro Alto Sebino (presso il PalaBakery di Piacenza).
In chiusura l’ormai tradizionale appuntamento del Torneo di Orzinuovi, in programma il 18-19: presenti Orzinuovi, Bergamo (Serie B girone B) e gli svizzeri del SAM Massagno.
17 Agosto: Inizio attività (ore 17:30, PalaBakery, PC)
29 Agosto: vs Mantova (Val di Non, TN)
2 Settembre: vs Oleggio (PalaBakery, PC)
4 Settembre: vs Alto Sebino (Costa Volpino, BG)
9 Settembre: vs Pavia (PalaBakery, PC)
12-13 Settembre: Torneo a Desio, MB
16 Settembre: Alto Sebino (PalaBakery, PC)
19-20 Settembre: Torneo a Orzinuovi, BS

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author