Bakery Piacenza, lesione muscolare al polpaccio per Andrea Pastore

Dopo essersi procurato un infortunio al polpaccio, Andrea Pastore dovrà rimanere fermo per circa tre settimane. La Bakery Piacenza ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, informazioni aggiuntive sul suo stop.

“A seguito dell’infortunio al polpaccio rimediato nel prepartita della gara tra Hertz Cagliari e Bakery Piacenza, la Pallacanestro Piacentina comunica che l’atleta Andrea Pastore ha effettuato un’ecografia per stabilirne l’entità.

L’esame eseguito ha evidenziato una lesione del gemello mediale della lunghezza di circa 1.4 centimetri. La guardia biancorossa dovrà osservare dunque un periodo di riposo di circa 3 settimane, durante il quale verrà costantemente seguito dallo staff medico della Bakery.”

Fonte: Ufficio stampa Bakery Basket Piacenza

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.