Bakery Piacenza di scena a Lecco: le parole di Santiago Bruno

La Bakery Piacenza, dopo il successo casalingo di settimana contro Desio, si prepara all’impegno di Lecco. Santiago Bruno suona la carica


Dopo la convincenteprima uscita contro Desio, la Bakery Piacenza si presenta con il vento in poppa per affrontare la prima trasferta stagionale a Lecco.

E’ Santiago “Tato” Bruno a suonare la carica per i biancorossi.
«La settimana scorsa abbiamo preparato la partita molto bene e ci siamo preparati mentalmente per l’inizio del campionato. Il risultato non ha fatto altro che dar ragione alla nostra ottima partenza e al nostro ritmo, sia in attacco che in difesa. Ogni giorno che passa ci conosciamo di più in campo e  fuori, e si vede sempre di più.»

Domenica ci sarà Lecco per la prima trasferta di campionato. C’è voglia di continuare quello che è stato fatto sabato?

«Sicuramente sì. Durante questa settimana stiamo preparando la partita di Lecco, che purtroppo vedo la loro squadra con diversi problemi (quelli legati al non tesseramento dei senior), ma noi ugualmente andremo la a giocare la nostra pallacanestro e a fare la nostra partita.»

Seguire la trasferta

La sfida di domenica 8 sarà ampiamente documentata sui canali social della Pallacanestro Piacentina: foto, video durante il match e le opinioni a caldo dei protagonisti alla sirena finale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Picentina

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author