Baltur Cento, coach Bendetto: "Cagliari trasferta insidiosa, dovremo stare molto attenti"

La Baltur Cento sta disputando un ottimo inizio di stagione in A2 Est e sarà attesa a Cagliari per affrontare i padroni di casa.

L’allenatore Giovanni Benedetto ha analizzato la sfida: “L’ho detto tante volte che non esistono partite facili, sono tutte insidiose come questa trasferta a Cagliari. Ci stiamo allenando bene e stiamo migliorando il nostro gioco di squadra. In casa siamo stati convincenti, in trasferta un po’ meno e per questo che chiederò ai miei ragazzi di essere più aggressivi.”

Dello stesso avviso è il capitano Michele Benfatto, in ripresa dopo il uso avvio caratterizzato da qualche acciacco di troppo: “Siamo in un ottimo momento di forma e dobbiamo continuare a fare risultato. Non sono ancora pronto per dare una mano ai miei avversari ma sono convinto che il loro approccio sarà migliore rispetto alle altre gare in trasferta. Cagliari è una squadra che in casa gioca bene e bisogna stare molto attenti se si vuole tornare a casa con una vittoria.”

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.