BANCO EMILIANO CO-SPONSOR DELLA PALLACANESTRO REGGIANA ANCHE PER LA STAGIONE 2015/2016!

Pallacanestro Reggiana con grande soddisfazione è lieta di comunicare che Banco Emiliano sarà presente come co-sponsor sulla maglia da gioco della Grissin Bon anche per la stagione 2015/2016.

Si conferma quindi il lungo sodalizio – nato nel 2007 con l’allora Banca Reggiana e proseguito poi con la nascita del Banco Emiliano nel 2013 – tra l’Istituto di Credito Cooperativo e la Pallacanestro Reggiana, basato sulla condivisione di valori quali la determinazione, spirito di squadra, passione nell’affrontare le sfide, rispetto delle regole.
Banco Emiliano dà prova del suo forte senso di appartenenza al territorio, un legame nei confronti della realtà locale che lo circonda che lo porta ad impegnarsi su mille fronti per migliorare la propria comunità: oltre alle attività ed ai servizi bancari a sostegno delle famiglie e della crescita economica, Banco Emiliano sostiene associazioni di volontariato, il mondo della scuola, la sanità, la cultura e le attività sportive. E proprio in questo contesto si inserisce il consolidato rapporto con la Pallacanestro Reggiana.
Come negli ultimi anni, le filiali del Banco Emiliano saranno le sedi della Campagna Abbonamenti 2015/2016. L’Istituto di Credito Cooperativo metterà infatti a disposizione della Pallacanestro Reggiana i propri sportelli (in totale 40) presenti sulle quattro province di Reggio Emilia, Modena, Parma e Mantova.
Questa la dichiarazione del Presidente del Banco Emiliano Giuseppe Alai: “In questi 8 anni di partnership la Pallacanestro Reggiana è riuscita ad attirare l’attenzione e la simpatia di tutta la città, trasformandosi in un importante strumento di aggregazione per i cittadini di Reggio Emilia. In particolare abbiamo potuto tutti vedere come l’intera città abbia partecipato all’emozionante avventura della stagione che si è appena conclusa. Sappiamo tutti che la Pallacanestro Reggiana è una società storica nel mondo dello sport a livello nazionale e con una grande tradizione, ma grazie all’impegno, alla serietà ed alla dedizione di giocatori, staff e soprattutto della sua dirigenza, ha raggiunto livelli straordinari. Siamo felici di proseguire questo cammino insieme, certi che le forti emozioni ed altri grandi risultati non mancheranno”.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author