Basket Agropoli, derby d'alta classifica contro Scafati

BCC AGROPOLI – GIVOVA SCAFATI

Dove: PalaDiConcilio, Agropoli (SA)

Quando: domenica 15 novembre, ore 18.00

Arbitri: Noce, Longobucco, Di Toro.

Qui Agropoli

Giulio Russo (presidente) – “Peccato per il risultato finale. Abbiamo giocato contro una squadra che aveva il dente avvelenato. Dopo un terzo quarto straordinario, credevo che si potesse tornare ad Agropoli con la vittoria. In ogni caso, archiviamo questa sconfitta e guardiamo avanti perché ci aspetta tra pochi giorni una super sfida in casa, ossia il derby contro la capolista Givova Scafati”.

Antonio Paternoster (coach) – “Abbiamo fatto la nostra partita fino alla fine su un campo difficilissimo come quello di Biella. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi che hanno lottato fino alla fine. Avevamo avuto una grande reazione nel terzo periodo, ma non siamo riusciti a mantenere il vantaggio. Adesso, però, bisogna archiviare subito questa partita e pensare alla partita di domenica al PalaDiConcilio contro la Givovs Scafati”.

Note – Roster al completo

Media – Diretta streaming su LNP TV Pass. La partita sarà trasmessa in differita lunedì 16 novembre alle 14.45 su Stile TV (619 del dgt) e riproposta dalla stessa emittente martedì 17 novembre alle 21.40. Inoltre, la partita sarà trasmessa da SET – Scelza Edizioni Televisive (669 del dgt) lunedì 16 novembre alle 21.15.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author