Basket Agropoli, Finelli: "Limitare i due americani e difendere forte. Queste le parole d'ordine contro Tortona"

Dal comunicato dell’ufficio Stampa Basket Agropoli, la presentazione della trasferta con l’Orsi Tortona da parte di coach Finelli e di Riccardo Santolamazza.

Alex Finelli (coach) –Anche quest’anno Tortona con coach Cavina sta facendo un lavoro eccezionale, la squadra ha sopperito ha sopperito in maniera eccellente alla partenza del loro bomber italiano Reati. Sono stati capaci di trovare al loro interno, in particolare con Sanna e Alviti, le risorse necessarie per tamponare per tamponare la sua partenza. Da un lato sarà importante di limitare il talento dei due americani sul perimetro, dall’altro dovremo avere la capacità di difendere con fisicità contro i loro lunghi e vincere il duello al rimbalzo”.

Riccardo Santolamazza –Stiamo vivendo un momento molto delicato della stagione. In settimana però abbiamo lavorato duramente e in maniera intelligente per fare passi in avanti soprattutto in attacco. La parola d’ordine per noi è umiltà ed è arrivato il tempo che ognuno di noi se la stampi bene in testa. Affrontiamo una squadra in salute e che gioca un buon basket, noi cercheremo di mettere in campo il massimo delle nostre energie per cercare di invertire il trend negativo di sette sconfitte”.

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author