Basket Agropoli, Marzullo: "Contro Agrigento per ritrovare la vittoria"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Basket Agropoli, le dichiarazioni di Alessandro Marzullo, assistant coach di Finelli, e del giocatore Giovanni Carenza, in previsione del match interno con la Moncada Agrigento.

Alessandro Marzullo (assistant coach) –Affrontiamo una squadra molto ostica, da anni ai vertici della Lega 2. Il loro marchio di fabbrica è la continuità di gioco: è una squadra che si esprime sempre su buoni livelli e difficilmente  mostra particolari alti e bassi nel corso della partita. Noi arriviamo a questo incontro molto determinati e motivati a ritrovare la vittoria che ci manca da qualche settimana. Speriamo, quindi di regalare una gioia al nostro pubblico, che ci auguriamo possa darci una grossa spinta dal punto di vista emozionale”.

Giovanni Carenza (giocatore) –Sarà sicuramente una partita difficile contro una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma. Dal canto nostro, dovremo essere pronti a giocare una partita di grande sacrificio ed essere concentrati per tutti i 40 minuti. Dobbiamo essere tutti consapevoli delle nostre capacita e con l’aiuto del nostro pubblico, che sono sicuro domenica più che mai sarà il nostro sesto uomo, potremo portare a casa un risultavo positivo, di grande importanza visto anche l’avversario”.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author