Basket Agropoli, sconfitta nell'amichevole contro S. Severo

Termina con una sconfitta di misura, 88 a 85, il terzo scrimmage precampionato contro il San Severo per la BCC Basket Agropoli. La sfida, giocatasi sul parquet del PalaCastellana, rappresenta una delle tappe di avvicinamento al campionato di A2 per i delfini. I cilentani, nonostante la sconfitta, hanno dimostrato buone trame di gioco sia in fase offensiva che difensiva. Non hanno preso parte alla trasferta pugliese Trasolini e Bolpin a causa di piccole noie
muscolari. Riposo precauzionale anche per Tavernari. Ha giocato, invece, Roderick, mettendo a segno quarantadue punti su ottantacinque, con dodici rimbalzi. Il roster cilentano, inoltre, è stato guidato in panchina dal vice allenatore, Giuseppe Delia. Il coach Paternoster, infatti, non ha seguito la squadra in Puglia a causa di un piccolo
incidente. Il coach lucano, tuttavia, tornerà domani (giovedì 10 settembre) a guidare regolarmente gli allenamenti della squadra.
“Nonostante le assenze e le fatiche della preparazione, il gruppo sta crescendo. – spiega il diesse Franco Di Sergio – I ragazzi stanno già mostrando buone cose e dobbiamo continuare lavorare su questa  strada”.
I delfini saranno nuovamente impegnati sabato e domenica per la decima edizione del “Trofeo Edilelettra” al PalaDolmen di Bisceglie contro i padroni di casa dell’Ambrosia, il San Severo e l’Olimpia Matera.
Parziali: 1Q 23-18; 2Q 25-21; 3Q 18-29; 4Q 22-17.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author