Basket Ariano, parte la nuova stagione: oggi il raduno

Inizia una nuova avventura per Ariano Irpino. La quarta consecutiva in serie A2. Questa mattina al Pala Cardito, è iniziata la preparazione in vista del campionato 2015-16. Tutte disponibili le cestiste rossoblù che, tra volti nuovi e vecchie conoscenze, hanno fatto tappa sul Tricolle fin dalla scorsa settimana. Attesa solo per capitan Maggi che nella mattinata di domani rientrerà dall’Argentina.

Il calendario prevede l’esordio il prossimo 11 ottobre in casa contro Ancona. Il G.S. Basket Ariano Irpino è stato inserito nel Girone B di Serie A2 insieme ad altre 13 squadre che lotteranno per conquistare la una promozione in massima serie ed evitare due retrocessioni in B.

Inizia una nuova avventura tra certezze e novità. Confermato lo staff tecnico. Coach Iris Ferazzoli sarà coadiuvata dall’assistant coach Valentina Calandrelli con cui condividerà anche la guida delle formazioni giovanili (under 18, under 16, under 13, quest’ultima con Eliana Caraglia), dalla preparatrice atletica Isabella Cristaudo e e dallo staff medico guidato dal dottor Pasqualino Molinario.

Undici le cestiste “senior” convocate per il raduno alle quali è aggregato, come di consueto, una folta rappresentanza del settore giovanile:

Valeria Albanese, 20 anni, ala-centro (confermata)

Ance Celmina, 24 anni, centro (dal TTT Riga, Lettonia)

Rosa Cupido, 23 anni, play-guardia (da Vigarano Mainarda, serie A1)

Flaminia De Luca, 22 anni, guardia-ala (confermata)

Ilaria De Michele, 19 anni, guardia-ala (confermata)

Valentina Maggi, 30 anni, guardia (confermata)

Marisabel Santabarbara, 24 anni, guardia (confermata)

Camilla Valerio, 22 anni, ala (da Salerno, serie A2)

Marta Vargiu, 27 anni, playmaker (confermata)

Eleonora Zanetti, 21 anni, ala (da Vigarano Mainarda, serie A1)

Lucrezia Zanetti, 18 anni, guardia (da Alghero, serie A2)

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author