Basket Barcellona, parla Nisic: "Palestrina? La miglior squadra del campionato"

Immediato riscatto dopo la sconfitta rimediata nel derby di Patti. Arriva Palestrina, squadra forte e compatta e non sarà per nulla facile. Barcellona vuole però rialzarsi e farlo subito di fronte al proprio pubblico sarebbe la migliore medicina. Alla vigilia del delicato match del “PalAlberti” parla il tecnico Milan Nisic.

Intanto, un’attenta analisi degli errori commessi a Patti: «Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, specialmente nel secondo e nell’ultimo quarto – ha affermato Nisic – Nel secondo quarto, in particolare, ci ha penalizzato l’infortunio del capitano Giacomo Sereni e l’errore del tavolo che ha segnato a Luigi Brunetti tre falli anziché due. Questo ci ha penalizzati soprattutto in attacco, dove siamo stati cinque minuti senza segnare. Per quanto riguarda l’ultimo quarto, invece, non abbiamo difeso completamente sul pick & roll. Abbiamo subito 28 punti e non siamo stati aggressivi sui loro giocatori più importanti. Non dobbiamo permettere che questo succeda ancora in futuro».

Milan Nisic parla poi della gara in programma domani sera al “PalAlberti” e di cosa si aspetta dalla sua squadra: «Per quanto riguarda la partita con Palestrina, dobbiamo tenere presente che giocheremo contro quella che, a mio avviso, è la migliore squadra del campionato. Arrivano a Barcellona Pozzo di Gotto dopo la vittoria contro Cassino e noi dobbiamo mettere la testa a posto e dimenticare la partita di Patti. Dobbiamo ancora una volta dimostrare che ogni risultato che abbiamo conquistato fino a questo momento non è frutto della casualità, ma del duro lavoro settimanale. Dobbiamo giocare al 100% dal primo all’ultimo minuto per provare a tornare a vincere».

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author