Basket Bellizzi, Di Mauro a Tuttobasket.net:" Umiltà e testa sulle spalle, così possiamo davvero dire la nostra!"

Sette sono i colori dell’arcobaleno, sette sono le arti liberali, sette sono i mari secondo l’antica suddivisione dei Greci, come sette sono i peccati capitali.

Sette però sono anche le vittorie consecutive  in campionato della Semprefarmacia.it Basket Bellizzi  ( otto se ci conta quella in Coppa Campania) rimanendo imbattuta e capolista a punteggio pieno con 14 punti.

Parliamo di serie D maschile  e di una squadra che vuol dire subito la propria in un campionato non facilissimo. Ne abbiamo parlato con Marco Di Mauro, giocatore rappresentativo dei canarini!

 

Basket bellizzi, la striscia continua?
Siamo orgogliosi del nostro inizio, ci tenevamo a partire subito forte, abbiamo un roster di tutto rispetto e fortunatamente cosi è stato,vogliamo continuare a lavorare intensamente durante la settimana per poter continuare la nostra striscia di vittorie consecutive e prendere ancora di più consapevolezza del nostro valore!”
 
Il campionato è ancora lungo ma è un buon viatico averne messe 7 in fila
Dobbiamo stare con la testa sulle spalle ed essere sempre umili perche il campionato è lunghissimo e puo capitare che ci sia qualche stop. Proprio lì dovremmo trovarci pronti perche le squadre forti si vedono nei momenti di difficoltà,noi non vogliamo fermarci e di certo non ci nasconderemo!”
 
I pronostici per questa stagione, le squadre che potranno essere protagoniste e il ruolo di bellizzi
Vogliamo arrivare fino alla fine cercando di vincere,anche se non sara facile perché nel nostro girone molto competitivo,ci sono squadre come Salerno e Mugnano che hanno un roster di tutto rispetto e anche loro vorranno arrivere fino alla fine quindi sara un campionato molto equilibrato e ogni domenica non sara mai un risultato scontato!”
La stagione di Marco di Mauro?!
“Personalmente ci tengo molto a fare bene, Bellizzi e i tifosi mi hanno accolto in questi anni con un calore immenso e voglio ricambiare il loro affetto e la loro presenza mettendomi a disposizione dei mie compagni e della società,ci mettero il massimo impegno e il massimo entusiasmo e la mia esperienza maturata negli anni,per riuscire a portare questa società in palcoscenici che merita e che vuole stare FORZA BELLIZZI…!”
Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author