Basket Bergamo, ottimo test infrasettimanale contro Cantù

Ottimo test infrasettimanale per Bergamo, impegnata in uno scrimmage contro l’Acqua San Bernardo Cantù.

Priva di Zugno, rimasto a riposo a causa di un attacco febbrile, Bergamo gioca un ottimo primo quarto, chiuso avanti di 10 lunghezze, prima che Cantù reagisca di prepotenza nella seconda frazione.
Nel terzo quarto esce la differenza di categoria, ma i gialloneri rialzano la testa nell’ultima frazione, giocandosi il parziale fino in fondo. Tabellone resettato ad ogni quarto, questi i singoli parziali: 10-20, 18-9, 25-15, 24-23.

Le indicazioni positive per coach Calvani arrivano dal solito Lautier-Ogunleye, sempre più a suo agio nei panni di leader emotivo della squadra, dalla buona prova di Carroll e Marra e dal solito spirito di gruppo, che si sta cementando sempre più giorno dopo giorno. Bergamo tornerà in campo sabato 26 ottobre in occasione della trasferta di Latina, 4^ giornata del campionato di Serie A2.

Tabellino: Marra 15, Lautier-Ogunleye, 20 Carroll 14, Costi 4, Allodi 3; Parravicini, Dieng 2, Bozzetto 9, Crimeni n.e.. All. Calvani

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.