Basket Brescia Leonessa e Mirza Alibegović: il rinnovo è cosa fatta

E sono tre. Mirza Alibegović segue la strada tracciata da Alessandro Cittadini e Marco Passera: anche lui giocherà la prossima stagione in maglia Basket Brescia Leonessa.

“Mirza ha dimostrato senza dubbio di meritarsi la riconferma con la Leonessa – le parole di coach Diana -. Mi fido molto di lui e sono convinto che grazie alla sua imprevedibilità e al suo talento farà ancora meglio dello scorso anno. Sono doppiamente contento anche per il fatto che abbia deciso di rimanere a Brescia nonostante le proposte di altre società importanti”.

“Sono molto contento di proseguire la mia avventura a Brescia – ha dichiarato il numero 7 biancoazzurro -, era quello che volevo. Sono convinto che si tratti della scelta giusta perché sento grande fiducia in me da parte del coach e di tutto l’ambiente. Le altre offerte? Avevo un debito di riconoscenza nei confronti della proprietà e di coach Diana, perché l’anno scorso hanno creduto in me quando nessuno lo avrebbe fatto. Quindi, come dicevo prima, so che si tratta della scelta giusta e sono pronto e determinato a ripagare questa fiducia. La nuova squadra? Innanzitutto voglio dire che mi dispiace per chi non ci sarà più, ma ovviamente fa parte dello sport cambiare maglia. Io mi aspetto una squadra che abbia fame di vittorie, perché voglio tornare là dove meritavamo di arrivare quest’anno, a giocarci la finale. Le responsabilità? Se aumenteranno ben venga, sono pronto, non mi sono mai tirato indietro nella mia vita e non comincerò certo ora!”.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author