Basket Casapulla, firmato il classe 2000 Giuliano Longobardi

Nuovo arrivo in casa Basket Casapulla. Il club casertano, impegnato nella C Gold Campania, ha annunciato l’acquisto di Giuliano Longobardi, guardia classe 2000, reduce da due anni in Serie D con la maglia della Virtus 04 Curti, formazione che lo scorso anno ha ottenuto la promozione in C Silver.

Ho accettato l’offerta del Casapulla perché rappresenta ciò che cercavo, ovvero un ambiente caldo, che potesse stimolarmi a dare il massimo e a migliorarmi” – dichiara l’ex virtussino – “Voglio mettermi a disposizione di coach Monteforte e dei miei compagni, per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società“.

Chiedo ai nostri supporters di seguirci in ogni gara e di sostenerci nei momenti di difficoltà” – conclude Longobardi – “Siamo un roster giovane e l’aiuto dei tifosi potrebbe avere un peso specifico enorme sull’economia dell’intera stagione agonistica“.

Foto da: basketcasapulla.it.

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.