Basket Casapulla, il notiziario delle giovanili

Alti e bassi per le formazioni giovanili del Basket Casapulla, impegnate in questo concitato finale di stagione.

Chiude la sua annata tribolata l’Under 15 Eccellenza, che saluta con un successo battendo al fotofinish la Partenope Napoli 61-59. I ragazzi di coach Francesco Monteforte ottengono la quarta vittoria della seconda fase, ma chiudono bel sei lunghezze dietro la Virtus ’04 Curti, che accede così alle final four come seconda classificata del gruppo B, dietro l’imbattuta e favorita numero uno Del. Fes. Avellino.

Ancora un ko, invece, per l’Under 17 regionale, sconfitta nettamente sul campo del Sorriso Azzurro S. Antimo, vittorioso 57-44. I primi due posti, che garantiscono il pass per i quarti, appaiono lontani a tre turni dal termine della tornata.

Disco rosso anche per l’Under 14 Elite guidata da Antimo Tartaglione, che lotta finché può ma nella seconda metà di gara cede di schianto alla candidata numero uno per la vittoria finale, la SB Salerno, che espugna 46-76 il PalaNatale, dominando nettamente.

L’altra gioia della settimana arriva, infine, dall’Under 13 regionale, che non ha problemi ad espugnare 31-73 il campo della Polisportiva Sorrento. I gialloviola di coach Tartaglione iniziano nel modo migliore la fase ad orologio e puntano decisi ai primi due posti del raggruppamento che regaleranno la partecipazione ai concentramenti dei quarti di finale.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author