Basket Casapulla: il punto sulle giovanili

Il Basket Casapulla si prepara all’imminente inizio dei vari tornei giovanili, che da qui a qualche settimana partiranno ufficialmente.

Gli atleti del patron Renzo Lillo disputeranno due tornei Elite, l’Under 13 e l’Under 14, guidate da coach Antimo Tartaglione. Questi ultimi, inseriti nel gruppo B, se la vedranno con le partenopee ViviBasket Napoli, Flegrea Bk Napoli e Sporting Portici, con le irpine Del.Fes. e Scandone Avellino e con la Pro Loco Scafati. L’Under 13, invece, sfiderà in un girone unico ViviBasket Napoli, ACSI Bk ‘90 Avellino, JuveCaserta Accademy, AP Cercola, Pol. Agropoli, ‘75 Bk Casalnuovo, Ellebielle Caserta, CBTA Torre Annunziata e Sporting Portici.

L’Under 15 Regionale, allenata da Guido Camerlingo, giocherà nel gruppo A con Bk Koinè S. Nicola la Strada, Pall. Casagiove 2002, Basket Parete, Angel Bk Marcianise, Virtus ‘04 Curti e le sannite Cestistica Benevento e Città dei Ragazzi Telese.

Il sodalizio gialloviola prenderà parte anche al torneo Under 16 Regionale, sempre sotto la guida di coach Camerlingo, e se la vedrà con Basket Succivo, Albanova Casal di Principe, CSI Bk Caiazzo, JuveCaserta Accademy, Artus Maddaloni, Virtus ‘04 Curti e le mondragonesi Virtus Sinuessa e CB Mondragone.

La società di Viale Kennedy sta partecipando anche al progetto One Team, assieme ad LBL e Città di Caserta, ai campionati Under 15 Eccellenza, Under 18 Elite ed Under 20, mettendo a disposizione i propri migliori atleti delle suddette categorie.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author