Basket Corato, annunciati i colpi Serroni e Sereni

Dopo le conferme di Stella e Idiaru il Basket Corato ha rinforzato il roster con gli arrivi di Antonio Serroni e Jack Sereni.

Serroni è una guardia classe 1987 proveniente da Porto Sant’Elpidio, società di B Girone C che si è salvata all’ultima giornata. Il nativo di Teramo ha tanta esperienza in categoria con le maglie di Siena, Ferentino, Civitanova, Porto Sant’Elpidio, Bologna, Monteroni, Vasto, San Severo, Campli e Domodossola.

Sereni è un’ala/centro 35enne che nell’ultima stagione ha militato a Matera in B segnando quasi 9 punti di media a partita. Vanta due stagioni in Serie A con la Benetton Treviso con la quale ha vinto due scudetti da protagonista.  La sua carriera si è divisa tra A Dilettanti, B e C vestendo le casacche di Riva del Garda, Venezia, Patti, Barcellona, Reggio Calabria, Lucca, Messina e Catanzaro.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info